Soluzioni per depurare e riutilizzare
Gli interventi in spazi confinati richiedono personale altamente qualificato, attrezzature specifiche e rigorose procedure di sicurezza. Per questo, quando gli impianti di depurazione necessitano di lavori di manutenzione straordinaria in determinate condizioni, è fondamentale avere un partner che possa offrire le competenze e le tecnologie adatte a operare in maniera efficiente e sicura.
Depureco è specializzata in questo tipo di attività, operando nel pieno rispetto della normativa D.Lgs. 81/08 e garantendo interventi sicuri ed efficacii in ambienti chiusi o con ventilazione limitata, come serbatoi, silos, cisterne, vasche, cunicoli e reti fognarie.
Uno spazio confinato è un ambiente parzialmente o totalmente chiuso, non progettato per essere occupato da persone in modo continuativo, e che presenta potenziali rischi per la sicurezza. Questi includono:
Per questo motivo, gli operatori Depureco sono formati e certificati per intervenire con le più avanzate tecniche di sicurezza e strumenti di rilevazione del rischio.
Rivolgersi a Depureco per lavori e interventi in ambienti confinati vuol dire innanzitutto affidarsi all’esperienza di una realtà che da oltre 50 anni lavora per il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale e sicurezza di propri clienti. Con Depureco, i clienti si assicurano il supporto di:
Affidati a Depureco per operare in totale sicurezza negli spazi confinati!